IszSicilia
  • L'istituto
    • La Storia
    • Dove Siamo
    • Organigramma
    • Attività
      • Ricerca e Sperimentazione
      • Ovini
      • Caprini
      • Bovini
      • Suini
      • Equini
      • Fauna Selvatica
    • Servizi
      • Stazione di Quarantena per Blue Tongue
      • La Stazione di Monta Equina
      • Centro Pubblico di Smistamento e di Riproduzione di Fauna Selvatica
      • Centro per la Tutela e la Conservazione della Fauna Selvatica Siciliana
      • Servizio Civile
      • Parco Didattico
    • Controlli Funzionali Ufficiali
      • Carta dei servizi alle aziende zootecniche
      • Modello adesione controlli carne
      • Modello adesione controlli latte
      • Modello adesione controlli suini
      • Anno 2019
      • Rendicontazione Contabile Amministrativa Anno 2019
      • Anno 2020
      • Emergenza COVID 19
      • Rendicontazione tecnica attività lavoro agile
      • Razze Bovine Autoctone
      • ANACLI
    • SATA
      • Carta dei servizi per l'assistenza tecnica alle aziende zootecniche
      • Modello adesione al servizio di assistenza tecnica negli allevamenti
      • Programma e Rendiconto SATA anno 2020
    • Pubblicazioni
    • News
    • Eventi
    • Rassegna stampa
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
      • Programma per la trasparenza e l’integrità
      • Atti generali
        • Albo pretorio
          • Integrazione Archivio Delibere Commissario Straordinario 2014
          • Archivio Delibere Commissario Straordinario 2014
          • Integrazione Archivio Delibere Commissario ad Acta 2014
          • Archivio Delibere Commissario Ad Acta 2014
          • Archivio Delibere 2015
          • Archivio Delibere 2016
          • Verbali Consiglio di Amministrazione D.P n. 386/Serv.1°/SG del 31/07/2017
          • Archivio Delibere 2017
          • Archivio Delibere 2018
          • Archivio Delibere 2019
          • Archivio Delibere 2020
          • Archivio Delibere 2021
          • Archivio Delibere 2022
          • Archivio Delibere 2023
        • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        • Statuti e leggi regionali
        • Integrazione Archivio Commissario ad acta 2014
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
        • Documento di attestazione OIV
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico – amministrativo
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Consulenti e collaboratori
      • Incarichi e consulenze
        • Consulenze 2022
        • Consulenze 2018
        • Consulenze 2015
        • Consulenze 2014
        • Consulenze 2012
        • Consulenze 2011
        • Consulenze 2010
    • Personale
      • Dirigenti
      • Dotazione organica
      • Tassi di assenza
        • Anno 2019
        • Anno 2020
      • Contrattazione collettiva
      • OIV
      • Contrattazione integrativa
      • Posizioni organizzative
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla performance
      • relazione dell'OIV sul funzionamento complesivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti Controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dati aggregati attività amministrativa
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
        • Decreti Direttore
          • Determine del Direttore 2019
          • Determine del Direttore 2020
          • Determine del Direttore 2021
          • Determine del Direttore 2022
          • Determine del Direttore 2023
        • Decreti Dirigente Generale - DDG
          • Anno 2019
          • Anno 2020
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Bandi di gara
        • Archivio 2023
        • Archivio 2022
        • Archivio 2021
        • Archivio 2020
        • Archivio 2019
        • Archivio 2018
        • Archivio 2017
        • Archivio 2016
        • Archivio 2015
        • Archivio 2014
        • Archivio 2013
        • Archivio 2012
        • Archivio 2011
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Atti di concessione
      • Criteri e modalità
    • Bilanci
      • Pubblicazione dati di bilancio
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilancio di previsione
          • Approvazione Bilancio di Previsione anno 2016 e Bilancio Pluriennale 2017 e 2018
          • Riapprovazione Bilancio di Previsione anno 2016 e Bilancio Pluriennale 2016, 2017, 2018
          • Approvazione bilancio di previsione anno 2017 e bilancio pluriennale 2017, 2018 e 2019
          • Riapprovazione Bilancio di Previsione anno 2017 e Bilancio Pluriennale 2017, 2018 e 2019
          • Approvazione Bilancio di Previsione anno 2018 e Bilancio Pluriennale 2018, 2019 e 2020
          • Approvazione Bilancio di previsione anno 2019 e bilancio pluriennale 2019, 2020, e 2021
          • Riapprovazione bilancio di previsione anno 2019 e bilancio pluriennale 2019,2020 e 2021
          • Approvazione bilancio di previsione anno 2020 e bilancio pluriennale 2020, 2021 e 2022
          • Approvazione Bilancio di Previsione anno 2021 e Bilancio Pluriennale 2021, 2022 e 2023
          • Approvazione Bilancio di Previsione anno 2022 e Bilancio Pluriennale 2022, 2023 e 2024
        • Bilancio consuntivo
          • Consuntivo 2012
          • Consuntivo 2013
          • Consuntivo 2014
          • Consuntivo 2015
          • Consuntivo 2016
          • Consuntivo 2017
          • Consuntivo 2018
          • Riapprovazione Conto Consuntivo anno 2018
          • Consuntivo 2019
          • Consuntivo 2020
          • Consuntivo 2020 aggiornato secondo le nuove indicazioni del collegio dei revisori dei Conti
          • Consuntivo 2021
      • Piano degli indicatori e risultati di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Canoni di locazione o affitto
      • Patrimonio immobiliare
        • Inventario
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione (OIV), nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazioni OIV o Struttura analoga
          • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
          • Altri atti dell'Organismo indipendente di valutazione
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
          • Relazioni degli organidi revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e conto consuntivo o bilancio di esercizio
      • Corte dei Conti
        • Rilievi Corte dei Conti
          • Tutti i rilievi della Corte dei Conti ancorchè non recepiti riguardanti l'organizzazione e l'attività delle amministrazioni stesse e dei loro uffici
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
        • Anno 2019
        • Anno 2020
    • Opere Pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Corruzione
      • Dati ulteriori
      • Accesso civico
    • Regolamento di contabilità armonizzata D.Lgs 118-2011
      • Regolamento di contabilità armonizzata D.Lgs 118-2011
  • Progetto ISPeMI
  • L'istituto
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti Controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere Pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
    • Regolamento di contabilità armonizzata D.Lgs 118-2011
  • Progetto ISPeMI

In evidenza

NEWS

  • Errata Corrige Nuova Scadenza Del 06 Febbraio 2023
    Foto Esplicativa News

    17/01/2023

    Errata Corrige Nuova Scadenza 06/02/2023 Del Bando Di Concorso Pubblico Selezione 27 Unità A Tempo Determinato
  • Bando di concorso pubblico selezione personale a tempo determinato
    Foto Esplicativa News

    04/01/2023

    Bando di concorso pubblico selezione personale a tempo determinato
  • Revoca Avviso Pubblico per Direttore Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
    Foto Esplicativa News

    29/12/2022

    Revoca Avviso Pubblico per Direttore Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
  • Bando selezione interna per la copertura di n 3 posti di Capo Reparto
    Foto Esplicativa News

    22/12/2022

    Bando selezione interna per la copertura di n 3 posti di Capo Reparto
  • Indagine di mercato per affidamento diretto Vigilanza non armata presso sede ISZS
    Foto Esplicativa News

    22/12/2022

    Indagine di mercato per affidamento diretto Vigilanza non armata presso sede ISZS
  • Avviso Pubblico Copertura Direttore ISZS
    Foto Esplicativa News

    22/12/2022

    Avviso Pubblico Copertura Direttore ISZS
  • Integrazione relativa agli avvisi dei progetti di ricerca
    Foto Esplicativa News

    05/12/2022

    Integrazione relativa agli avvisi dei progetti di ricerca
  • Manifestazione d'interesse avviso progetti di ricerca
    Foto Esplicativa News

    02/12/2022

    Manifestazione d'interesse avviso progetti di ricerca
  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN PROFESSIONISTA CUI AFFIDARE INCARICO PER RIPRESA AZIENDALE ATTRAVERSO DRONE PER VERIFICA RECINZIONE CONFINI AZIENDA GIARDINELLO
    Foto Esplicativa News

    11/11/2022

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO RELATIVO ALLA RIPRESA AZIENDALE ATTRAVERSO DRONE PER VERIFICA RECINZIONE CONFINI AZIENDA GIARDINELLO
  • Avviso Pubblico affidamento servizio di derattizzazione Parco Orlèans
    Foto Esplicativa News

    02/11/2022

    Avviso Pubblico affidamento servizio di derattizzazione Parco Orlèans
  • Verbale relativo all'avviso pubblico prot. n. 4258 del 18/05/2022
    Foto Esplicativa News

    06/06/2022

    Verbale relativo all'avviso pubblico prot. n. 4258 del 18/05/2022
  • AVVISO PUBBLICO VENDITA ANIMALI
    Foto Esplicativa News

    18/05/2022

    AVVISO PUBBLICO VENDITA ANIMALI
  • Verbale di gara procedure per l'affidamento del servizio di consulenza professionale legale presso l'ISZS
    Foto Esplicativa News

    04/05/2022

    Verbale di gara procedure per l'affidamento del servizio di consulenza professionale legale presso l'ISZS
  • Corso di Perfezionamento primo livello in analisi sensoriale del miele
    Foto Esplicativa News

    26/04/2022

    Corso di Perfezionamento primo livello in analisi sensoriale del miele
  • ERRATA CORRIGE INDIRIZZO PEC INCARICO CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE
    Foto Esplicativa News

    11/02/2022

    ERRATA CORRIGE INDIRIZZO PEC INCARICO CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE
  • Avviso pubblico affidamento incarico consulenza legale ISZS
    Foto Esplicativa News

    01/02/2022

    Avviso pubblico di selezione ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della legge n. 120/2020, come sostituita dall’art. 51, comma 1, lettera a) della legge n. 108/2021, per affidamento Consulenza professionale legale Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
  • Corso di Formazione teorico d'introduzione all'analisi sensoriale del miele
    Foto Esplicativa News

    06/05/2021

    Corso di Formazione teorico d'introduzione all'analisi sensoriale del miele
  • Corso di Formazione pratico d'introduzione all'analisi sensoriale del miele
    Foto Esplicativa News

    06/05/2021

    Corso di Formazione pratico d'introduzione all'analisi sensoriale del miele
  • Corso di Formazione  I prodotti delle api uno sguardo al benessere ed alla salute
    Foto Esplicativa News

    29/04/2021

    Corso di Formazione I prodotti delle api uno sguardo al benessere ed alla salute
  • Convenzione tra l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia e l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia
    Foto Esplicativa News

    20/01/2021

    Convenzione tra l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia e l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia
  • Avviso di Annullamento di Gara d'appalto C.I.G. 8531555DE5
    Foto Esplicativa News

    21/12/2020

    Avviso di Annullamento di Gara d'appalto C.I.G. 8531555DE5
  • Proroga avviso pubblico per la copertura della postazione dirigenziale di Direttore presso l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia_SEDE
    Foto Esplicativa News

    16/12/2020

    Proroga avviso pubblico per la copertura della postazione dirigenziale di Direttore presso l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia_SEDE
  • Avviso pubblico per la copertura della postazione dirigenziale di Direttore presso l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia_SEDE
    Foto Esplicativa News

    03/12/2020

    Avviso pubblico per la copertura della postazione dirigenziale di Direttore presso l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia_SEDE
  • Protocollo di immissione al lavoro. Misure preventive da contagio da coronavirus 2019-NCOV
    Foto Esplicativa News

    23/09/2020

    Protocollo di immissione al lavoro. Misure preventive da contagio da coronavirus 2019-NCOV
  • Corso di formazione - I Livello Apicoltura
    Foto Esplicativa News

    24/06/2020

    Corso di formazione - I Livello Apicoltura
  • Emergenza Covid-19- Attuazione di nuove modalità operative spazio temporali di svolgimento della raccolta degli eventi riproduttivi e vitali presso gli allevatori
    Foto Esplicativa News

    25/03/2020

    Emergenza Covid-19- Attuazione di nuove modalità operative spazio temporali di svolgimento della raccolta degli eventi riproduttivi e vitali presso gli allevatori
  • Invito manifestazione di interesse istituzione di una Long List di consulenti per l'attuazione degli obiettivi contemplati nel D.M. del 3 febbraio 2016 n. 1259 nel Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 Sicilia Misura 2 Sottomisura 2.1 ...
    Foto Esplicativa News

    19/03/2020

    Invito manifestazione di interesse istituzione di una Long List di consulenti per l'attuazione degli obiettivi contemplati nel D.M. del 3 febbraio 2016 n. 1259 nel Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 Sicilia Misura 2 Sottomisura 2.1. e nel D.D.G. n. 147 del 20 febbraio 2019
  • Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi del vigente CCRL area dirigenziale. Riapertura termini per incarico di Direttore Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
    Foto Esplicativa News

    01/10/2019

    Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi del vigente CCRL area dirigenziale. Riapertura termini per incarico di Direttore Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
  • Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi del vigente CCRL area dirigenziale
    Foto Esplicativa News

    11/09/2019

    Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi del vigente CCRL area dirigenziale.Sospensione
  • Albo Definitivo dei lavoratori ex ARAS in applicazione alla L.R. del 09/05/2017 n. 8 art. 17, lettera a) e alla L.R. dell’11/05/2018 n.8 art.88
    Foto Esplicativa News

    02/01/2019

    Albo Definitivo dei lavoratori ex ARAS in applicazione alla L.R. del 09/05/2017 n. 8 art. 17, lettera a) e alla L.R. dell’11/05/2018 n.8 art.88
  • Avviso Annullamento Gara d'appalto procedura aperta - C.I.G. 7569692373 per l'affidamento del Servizio di Tesoreria periodo 2018-2020
    Foto Esplicativa News

    14/11/2018

    Avviso Annullamento Gara d'appalto procedura aperta - C.I.G. 7569692373 per l'affidamento del Servizio di Tesoreria periodo 2018-2020
  • A seguito del riscontro di refuso di stampa si ripubblica, opportunamente corretto, l'ALBO PROVVISORIO ex dipendenti Aras in applicazione alla L.R. del 09/05/2017 n. 8 art. 17 lettera a) e alla L.R. dell'11/05/2018 n. 8 art. 88.
    Foto Esplicativa News

    06/10/2018

    A seguito del riscontro di refuso di stampa si ripubblica, opportunamente corretto, l'ALBO PROVVISORIO ex dipendenti Aras in applicazione alla L.R. del 09/05/2017 n. 8 art. 17 lettera a) e alla L.R. dell'11/05/2018 n. 8 art. 88.
  • Avviso Pubblico Asta Animali
    Foto Esplicativa News

    11/09/2018

    Avviso Pubblico Asta Animali
  • Avviso per manifestazione di interesse per la costituzione dell’albo regionale dei lavoratori ex ARAS presso l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
    Foto Esplicativa News

    15/06/2018

    Avviso per manifestazione di interesse per la costituzione dell’albo regionale dei lavoratori ex ARAS presso l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia
  • nota di errata corrige del bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria
    Foto Esplicativa News

    21/02/2018

    nota di errata corrige del bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria
  • Avviso momentanea sospensione Bando di Gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria
    Foto Esplicativa News

    09/01/2018

    Avviso momentanea sospensione Bando di Gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria
  • Errata Corrige
    Foto Esplicativa News

    30/11/2017

    Errata corrige dell’avviso esplorativo manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di medico competente per l’anno 2018 (Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n° 81), procedura negoziata ai sensi del D. Lgs. 50/2016, art. 36 comma 2 lett. b
  • Avviso
    Foto Esplicativa News

    15/11/2017

    Avviso esplorativo manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di medico competente per l’anno 2018 (Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n° 81), procedura negoziata ai sensi del D. Lgs. 50/2016, art. 36 comma 2 lett. b
  • Convenzione per l'attività di alternanza scuola-lavoro  -a.s. 2015-2016
    Foto Esplicativa News

    27/04/2016

    Convenzione per l'attività di alternanza scuola-lavoro -a.s. 2015-2016
  • Presentazione del nuovo PSR e del nuovo FEAMP 2014/2020
    Foto Esplicativa News

    15/02/2016

    Presentazione del nuovo PSR e del nuovo FEAMP 2014/2020
  • Avviso per l'affidamento incarico di consulenza riferito a servizio in ambito fiscale, contabile e previdenziale presso l'ISZS
    Foto Esplicativa News

    15/02/2016

    Avviso per l'affidamento incarico di consulenza riferito a servizio in ambito fiscale, contabile e previdenziale presso l'ISZS
  • Avviso pubblico per l'indagine di mercato e per l'affidamento dell'incarico di professionista esperto per la sicurezza della risonanza magnetica
    Foto Esplicativa News

    24/11/2015

    Avviso pubblico per l'indagine di mercato e per l'affidamento dell'incarico di professionista esperto per la sicurezza della risonanza magnetica
  • Avviso pubblico per l'indagine di mercato e per l'affidamento dell'incarico di esperto responsabile per la sicurezza della risonanza magnetica
    Foto Esplicativa News

    19/11/2015

    Avviso pubblico per l'indagine di mercato e per l'affidamento dell'incarico di esperto responsabile per la sicurezza della risonanza magnetica

Bandi di gara

  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di gara
ARCHIVIO 2023
ARCHIVIO 2022
ARCHIVIO 2021
ARCHIVIO 2020
ARCHIVIO 2019
ARCHIVIO 2018
ARCHIVIO 2017
ARCHIVIO 2016
ARCHIVIO 2015
ARCHIVIO 2014
ARCHIVIO 2013
ARCHIVIO 2012
ARCHIVIO 2011

Via Roccazzo n°85, 90136 Palermo (PA)
PEC: iszsicilia@legalmail.it
Partita IVA: 00122000821

IszSicilia